ZUK Z1 si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow entro questo mese!

ZUK Z1 riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow entro la fine di febbraio, è stato confermato in via ufficiale dalla stessa casa produttrice cinese supportata da Lenovo. La lieta notizia è arrivata a sorpresa sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda ed ha fatto felici migliaia di utenti.

Finalmente anche ZUK Z1 potrà beneficiare delle importanti novità introdotte da Android 6.0 Marshmallow, e di seguito vi rinfreschiamo la memoria sulle più importanti. Ci sarà a bordo la modalità Doze, che è una funzionalità per il risparmio energetico avanzato della batteria.

Sarà poi presente un sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni, che darà la possibilità di verificare ogni singolo permesso da fornire ad un’app. E ci sarà anche il pratico Google Now on Tap, un servizio per le ricerche contestuali effettuate in base a ciò che viene visualizzato sullo schermo. Vi ricordiamo che ZUK Z1 possiede il fork di Android Cyanogen OS, e quindi sarà quest’ultimo ad essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.

Ma le buone notizie non sono finite qui, perchè l’azienda ha voluto approfittare dell’aggiornamento per dare la possibilità a tutti di acquistare ZUK Z1 grazie ad uno sconto. Lo smartphone è adesso disponibile  in offerta a soli 299,90 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare ZUK Z1 direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B014GX8EL8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale[/easyazon_link]

via

Potrebbe piacerti anche