Ci sono nuove informazioni per quel che riguarda lo sviluppo di Alcatel Idol 4 Pro, il nuovo smartphone che l’omonima casa produttrice ha intenzione di lanciare per dare seguito al suo portfolio di fascia medio-alta e anche per provare a strizzare l’occhio a quanti vedono di buon occhio i telefoni basati su Windows 10 Mobile.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, a differenza di Idol 4S, il nuovo Idol 4 Pro si proporrà con differenze che saranno tali sia sotto un punto di vista software (per via della presenza di Windows 10 Mobile), sia sotto un punto di vista prettamente hardware (con una componentistica che è sicuramente più all’altezza di un mercato esigente).

Del resto l’Alcatel Idol 4 Pro che sta venendo fuori dalle indiscrezioni degli ultimi giorni è un prodotto che basa la sua appetibilità commerciale su un quantitativo di RAM non inferiore ai 3GB, su uno storage interno che non scenderà sicuramente sotto i 32GB e su un processore che sappiamo essere di fascia alta dato che si mormora della probabile presenza del Qualcomm Snapdragon 820 con tanto di supporto alla modalità Continuum!

Nel corso dei giorni a venire avremo modo di toccare con mano ulteriori novità sul suo conto, ma sin da ora sembra proprio che il nuovo smartphone di Alcatel, semmai dovesse far suo anche un prezzo di vendita non troppo elevato, potrebbe seriamente divenire un fiore all’occhiello per il catalogo prodotti Windows Phone.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]