Alcatel Idol Pro 4, nuovo device con display 6″ e Snapdragon 820?

Non è la prima volta che si sente parlare di un nuovo possibile smartphone a marchio Alcatel pronto ad equipaggiare specifiche tecniche di altissimo livello e un sistema operativo affidato a Windows 10 Mobile. Non è perciò un caso se anche in questa prima decade di Marzo ci si ritrova a dover parlare di lui, Idol Pro 4, come di un possibile nuovo flagship che attualmente pare sia fermo ad una fase prototipale.

A detta dei rumors dovremmo avere a che fare con un telefono davvero ben messo in fatto di componentistica hardware, tant’è che si mormora di un Alcatel Idol Pro 4 convinto di far proprie specifiche piuttosto serie: display 6″ Full HD (che non si esclude possa trasformarsi in QHD), processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di storage interno, fotocamera principale da 22 megapixel e sensore frontale da 10 megapixel (entrambi potrebbero però cambiare rispettivamente in 16 e 8 megapixel).

A quanto ne sappiamo, Idol Pro 4 dovrebbe basare il suo sistema operativo su Windows 10 Mobile e classificarsi così come uno dei pochi top di gamma appartenenti al portafoglio prodotti Windows Phone. Anche per quest’ultima ragione sul nuovo device di Alcatel sono riposte non poche speranze. Auspici che dovrebbero trovare risposta entro l’estate, periodo nell’ambito del quale si dice possa tenersi l’evento di presentazione.

via

Potrebbe piacerti anche