Android 6.0.1 Marshmallow anche per Galaxy S6 e S6 Edge Wind

Sono tantissimi gli utenti italiani che stanno attendendo da mesi l’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per i propri Samsung Galaxy S6 ed ecco che piano piano si sta diffondendo su tutti i dispositivi. Dopo infatti l’arrivo sui device di stampo Vodafone e 3 Italia, ecco che anche i clienti Wind potranno finalmente assaporare le novità emerse da questo nuovo update.

Si parla più nello specifico del Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge brandizzato Wind, ma anche dell’S6 Edge no brand. Ci sono quindi ben tre firmware disponibili di Android 6.0.1 Marshmallow per essere scaricati e per ognuno vi segnaliamo l’apposito link. Per chi si ritrova ad avere il Samsung Galaxy S6 Wind bisogna cliccare qui, per l’S6 Edge Wind spazio a quest’altro link ed infine ecco il download per il Samsung Galaxy Edge no brand.

Per chi non ha intenzione di scaricare manualmente per via Odin questo nuovo aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow, dovrà aspettare che arrivi la notifica sul proprio device. Ricordiamo a tal proposito quali saranno alcune delle novità apportate da questo aggiornamento sul Samsung Galaxy S6. Spazio ad un miglioramento nel campo della sicurezza, l’arrivo di Doze, rinnovata gestione dei permessi o la TouchWiz modificata drasticamente con l’eliminazione del meteo sul lockscreen. Scaricando tale update vi accorgerete man mano di tutti i cambiamenti avvenuti sul vostro smartphone, sicuramente migliorerà notevolmente anche in prestazioni.

Potrebbe piacerti anche