Apple al lavoro su un nuovo iPhone con display AMOLED 5.8″

Ancora una volta è Digitimes a svelare i dettagli di un nuovo possibile telefono a marchio Apple: nelle ultime ore si vocifera della possibilità che la Mela possa mettere in produzione un nuovo iPhone con display AMOLED da 5.8″.  Secondo quanto riferito dalla fonte taiwanese, il colosso di Cupertino avrebbe intenzione di lanciare questo suo inedito device non prima del 2017 o lasciarlo addirittura slittare al 2018.

Se confermata, la notizia aprirebbe comunque le porte a un netto cambio di rotta in fatto di politica aziendale: un po’ l’iPhone SE da 4 pollici e ora anche un nuovo smartphone da 5.8 pollici, d’altronde, sono sintomi del fatto che qualcosa tra i corridoi di Apple stia cambiando. In quest’ottica dovrebbe prender forma un catalogo nell’ambito del quale non ci saranno solo gli iPhone di una data generazione (ossia il 5, il 6, il 7 e così via), ma anche prodotti per così dire “alternativi”.

In attesa che la questione trovi conferma da parte di altri media o ancor meglio da parte di fonti interne ad Apple, l’attenzione in merito ai prossimi passi che verranno compiuti da parte della Mela è senza dubbio e giustificabilmente molta. Nel frattempo non possiamo però che attendere con trepidazione l’iPhone da 4 pollici che verrà presentato il prossimo 21 Marzo.

via

Potrebbe piacerti anche