Apple, iPhone SE e iPad Pro da 9.7″ arrivano anche in Italia

Come da programmi, a partire da quest’oggi arrivano in Italia i nuovi prodotti che Apple ha presentato pochi giorni fa nel corso del suo keynote. Ecco quindi che finalmente anche gli utenti italiani avranno la possibilità di acquistare iPhone SE per quel che riguarda il mercato smartphone e iPad Pro da 9.7″ per quanto attiene il segmento tablet.

Partiamo da iPhone SE: lo smartphone con display da 4″ che raccoglie tutto il meglio di iPhone 6S sarà spedito tra il 5 e il 7 di Aprile a fronte di prezzi che vanno da 509 euro della variante 16GB fino a 609 euro della versione con 64GB di memoria interna.

Dopodichè abbiamo iPad Pro da 9.7″ (che è praticamente il sostituto di iPad Air 3). In questo caso le consegne partiranno tra il 4 e il 6 Aprile, mentre i prezzi prevedono una base di partenza di 689 euro per la versione 32GB con connettività Wi-Fi, fino ad arrivare a toccar quota 1199 euro per la versione più accessoriata (vale a dire quella con 256GB di memoria e connettività LTE).

E poi ci sono proprio gli accessori. In primo luogo abbiamo la Smart Keyboard che sarà in consegna dal 12 al 19 Aprile a fronte di un prezzo di listino pari a 169 euro; mentre la Apple Pencil è già in consegna e in vendita a 109 euro.

Potrebbe piacerti anche