Apple, ora è ufficiale: evento fissato al 21 Marzo!

Ne abbiamo parlato a più non posso ma soltanto ora la questione assume una forma ufficiale: Apple ha fissato l’evento di presentazione dei suoi prodotti per Lunedì 21 Marzo alle ore 10:00 (le 19:00 in Italia) presso il campus Infinite Loop di Cupertino, nello Stato di California. Il prossimo keynote dell’azienda è perciò ufficiale e la conferma arriva a margine di un impressionante via vai di indiscrezioni che hanno provato a far luce tanto sull’evento in sé e per sé, quanto sui prodotti che avrebbero potuto essere presentati in questa sede.

Dall’immagine con cui Apple dà il via alla cerimonia si legge un “Fatti coinvolgere”, e in effetti sarà davvero molto difficile riuscire a rimanere impassibili dinanzi a quanto si consumerà nell’ambito di questa giornata: durante il keynote dovrebbero infatti trovare spazio prodotti di cui abbiamo vociferato fino allo sfinimento, come l’iPhone SE da 4 pollici, l’iPad Air 3 che potrebbe essere ribattezzato come una sorta di iPad Pro Mini (qui le ragioni di questa supposizione) e per finire nuovi accessori dedicati all’ampliamento delle features di Apple Watch.

Insomma, la carne che arderà sul fuoco del prossimo keynote sarà davvero molta. Pertanto occhi puntati alla giornata del 21 Marzo, sebbene se nel frattempo non è escluso che non possano emergere ulteriori anticipazioni sugli oggetti del contendere!

via

Potrebbe piacerti anche