Blackview Ultra Plus: ufficiale clone economico di iPhone 6s Plus

Blackview è una casa produttrice di smartphone Android cinesi che sta sbarcando il lunario mettendo in risalto la più nota qualità della manodopera dell’Est: quella di essere degli ottimi copiatori. E adesso ha lanciato un nuovo smartphone Android economico che è esteticamente un clone di iPhone 6s Plus, con tanto di colorazioni analoghe. Sappiamo ora tutte le caratteristiche tecniche di questo dispositivo che andrà in vendita tra soli 2 giorni, e ve le andiamo a mostrare di seguito.

Blackview Ultra Plus sarà dotato di un display con curvatura 2.5D dalla diagonale di 5,5 pollici, che mostrerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware avremo un processore quad core MediaTek MT6735, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Blackview Ultra Plus avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie avremo 5 Megapixel. La batteria invece sarà abbastanza generosa con una capacità di 3180 mAh. Sul lato connettività sarà presente il 4G LTE ed anche il GPS, mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop.

La differenza tra questo smartphone e iPhone 6s Plus è sostanzialmente il fatto che costa l’opposto. Blackview Ultra Plus nelle colorazioni rose gold, champagne gold, stardust gray e violet black andrà in vendita il 16 Marzo, direttamente in offerta al prezzo internazionale di 119,99 dollari. Dopo la promozione che scadrà il 24 Marzo lo smartphone costerà 134,99 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche