Dark Souls 3: confermato Dark Souls in regalo su Xbox One

Bandai Namco Games ha confermato che coloro che prenoteranno o acquisteranno nei primi giorni del lancio una copia della versione Xbox One di Dark Souls 3 riceveranno in regalo un codice digitale del primo episodio della serie. La notizia era già stata anticipata qualche settimana fa, ma viene adesso annunciata ufficialmente dal publisher, che quindi fornisce un ulteriore incentivo all’acquisto del titolo su console di casa Microsoft.

Incentivo che è chiaramente indicato per tutti quelli che non avessero mai giocato il primo Dark Souls e volessero in questo modo recuperare la mancanza. Il gioco, lanciato originariamente per Xbox 360, sarà comunque perfettamente funzionante su Xbox One grazie al sistema di retrocompatibilità recentemente introdotto da Microsoft. Bandai Namco spiega di seguito come funziona la promozione:

[…] tutti i pre-order digitali e le copie fisiche day 1 di Dark Souls III per Xbox One includeranno una copia del primo Dark Souls. Se prenoti in digitale Dark Souls III per Xbox One da Xbox Store, riceverai un codice per Dark Souls in 7-10 giorni. Se acquisti al lancio una versione fisica di Dark Souls III per Xbox One da un retailer, un codice digitale per Dark Souls sarà incluso nel gioco (presso i retailer partecipanti e fino a esaurimento scorte).

Si ricorda infine che Dark Souls 3 sarà disponibile anche per PC e PlayStation 4 a partire dal 12 aprile 2016. Prenotando il gioco tramite PlayStation Store sarà possibile ricevere, a proposito di bonus, la soundtrack ufficiale.

Potrebbe piacerti anche