Il canale UStream giapponese di Sony Computer Entertainment ha trasmesso una diretta dedicata a Dark Souls 3, in cui è stata mostrata un’importante porzione di gioco. Il video, disponibile in calce a questo articolo e catturato dal portale Dualshockers, permette di dare uno sguardo a una sessione di gameplay con protagonista la classe del cavaliere, impegnata in quella che sarà una delle ambientazioni del nuovo capitolo della serie. Il filmato comprende anche un combattimento con uno dei boss previsti nel gioco e conferma che lo stile della produzione sarà praticamente immutato rispetto ai predecessori.

From Software è chiaramente consapevole di aver costruito una fan base solida, ma anche dalle pretese piuttosto precise. Per questo cambiare qualcosa di troppo con Dark Souls 3 non avrebbe avuto assolutamente senso: lavorare invece sul dettaglio, cioè su quei piccoli aspetti criticati dei precedenti capitoli è invece il modo migliore per offrire agli appassionati un gioco quasi perfetto. Il terzo episodio tenterà di recuperare del resto il gameplay design di Dark Souls 2, cercando però di prendere anche il meglio del capostipite della saga. Il lancio è previsto il 12 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con un paio di settimane di ritardo rispetto la release giapponese, fissata per l’ormai imminente 24 marzo.

[fonte]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]