Doogee Y300 è ufficiale: economico e aggiornato

La casa produttrice di smartphone Android cinesi Doogee ha lanciato un nuovo modello economico: Doogee Y300. Questo smartphone ha grandi potenzialità pur costando poco, e leggendo di seguito lo capirete vedendo le sue caratteristiche. Intanto vi anticipiamo il suo prezzo di listino visto che lo smartphone è già stato reso disponibile al preordine che terminerà il 15 Aprile: soli 117,96 euro.

Doogee Y300 ha un design realizzato in metallo ed un display dalla diagonale di 5 pollici con risoluzione HD di 720 x 1280 pixel e curvatura 2.5D. Tra i componenti hardware abbiamo un processore quad core MediaTek MT6735 che raggiunge una frequenza massima di 1,3 Ghz, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Doogee Y300 ha una sisoluzione di 8 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di 2200 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Oltre al software aggiornato delle chicche le abbiamo anche per quanto riguarda la connettività.

E’ presente a bordo di questo smartphone economico uno slot dual SIM e la connettività 4G LTE per navigare veloce. E non solo, perchè abbiamo a bordo anche la connettività OTG, che permette di collegare allo smartphone, tramite un apposito adattatore, delle periferiche USB proprio come accade con un PC. Il preordine di questo smartphone è già effettuabile al seguente link: Ordina.

via

Potrebbe piacerti anche