Elephone S3 con schermo bezel-less acquistabile da Aprile

Elephone S3, un nuovo interessante smartphone Android cinese di fascia media, verrà immesso sul mercato a partire da Aprile. Sarà disponibile in colorazione oro, e adesso è trapelato che ci sarà anche un modello grigio. Il prezzo del preordine che sarà presto disponibile sarà probabilmente di 199 dollari. Non è ancora certo un potenziale prezzo di listino successivi, ma siamo certi, basandoci sugli altri dispositivi di questa casa produttrice, che il rapporto qualità prezzo rimarrà molto conveniente. Di seguito vi informiamo sulle caratteristiche tecniche di questo attraente dispositivo.

Elephone S3 è caratterizzato da un design unibody realizzato interamente in metallo. Sulla scocca posteriore abbiamo una fotocamera sporgente ed un lettore di impronte digitali, mentre anteriormente abbiamo un elegantissimo display bezel-less (ossia senza bordi) che garantisce una ratio schermo body grandiosa. Il display ha una diagonale di 5,2 pollici, presenta una raffinata curvatura 2.5D e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware abbiamo un processore MediaTek MT6753, che è un octa core con una frequenza massima di 1,5 Ghz. Abbiamo poi 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno comodamente espandibile tramite una micro SD. La fotocamera principale di Elephone S3 avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanterà 5 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 2100 mAh, e sul lato connettività sarà presente anche uno slot dual SIM.

via

Potrebbe piacerti anche