Gionee W909, presentazione prevista per il 29 Marzo

In Cina si parla da tempo del nuovo Gionee W909, lo smartphone a conchiglia che fa riassaporare il passato. Mentre c’è chi punta su device sempre più sottili e con schermi alquanto ampi, c’è chi invece risulta essere un bel po’ nostalgico e vorrebbe ritornare ai compatti smartphone a conchiglia. Ecco che quindi Gionee ha finalmente svelato una data della presentazione del suo Gionee W909.

Proprio in queste ore infatti l’azienda cinese ha spedito i primi inviti per questa presentazione e molti utenti sono curiosi di scoprire l’assemblaggio tra la modernità degli smartphone e l’aspetto più antico dei cellulari anni ’90. E’ chiaramente un device che sarà venduto esclusivamente in Cina, non c’è insomma possibilità di poterlo acquistare in altre zone del mondo. Nonostante ciò il Gionee W909 risulta essere uno smartphone che incuriosisce moltissimo.

Vediamo allora più nel dettaglio quali potranno essere le specifiche tecniche di questo Gionee W909, ma bisognerà attendere il 29 Marzo per avere conferme a riguardo. Innanzitutto si tratta di uno smartphone avente un processore Mediatek Helio P10 octa-core 64bit fa 2 GHz (ARM Cortex-A53), GPU Mali-T860 ed un doppio display da 4.2 pollici con risoluzione HD. Per il reparto memorie spaizo a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Infine ha integrato un sensore biometrico ed è supportato da Android 5.1 Lollipop con Amigo UI 3.1. Si attende anche una versione con 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 615 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche