Honor 7 e Honor 5X, ecco gli sconti del 10 Marzo

La linea Honor, che vede a capo sempre Huawei, è dotata di smartphone alquanto interessanti e che possono soddisfare le esigenze di vari utenti. Risulta a questo proposito molto intrigante l’offerta che riguarda alcuni prodotti Honor e che sarà disponibile dal 10 Marzo sul sito ufficiale vMall. Più nel dettaglio si parla di determinati sconti riguardanti l’Honor 7 e l’Honor 5X, ma è possibile poter acquistare a prezzo ribassato anche l’Honor Band Z1.

Un’offerta che potrebbe rivelarsi molto importante per coloro che hanno intenzione di acquistare tali prodotti o semplicemente sono alla ricerca di qualche smartphone a prezzo stracciato. vMall quindi dal 10 Marzo propone l’Honor 7 ad un prezzo speciale di 299,99 euro, mentre solitamente può essere acquistato sborsando 349,99 euro. Per l’Honor 5X si parla di un costo di 209,99 euro, ossia è stato ribassato di 40 euro. L’Honor Band Z1 è invece acquistabile ad un prezzo di 49,99 euro, 30 euro in meno rispetto al prezzo originale.

Questa speciale offerta su vMall prenderà il via dalle 10.30 del mattino e tra l’altro è accessibile a tutti, senza il bisogno di puntare su un codice promozionale e così via. Chiaramente questo comporterà una rapidità maggiore nel terminare le varie scorte, ciò significa che bisognerà essere piuttosto veloci se si vorrà acquistare tali prodotti ai prezzi sopra citati. Ricordiamo come sia l’Honor 7 che l’Honor 5X siano smartphone di tutto rispetto con specifiche tecniche da top di gamma.

Via

Potrebbe piacerti anche