Honor 8, possibile l’annuncio a breve

Huawei sta spedendo in queste ore gli inviti per un evento speciale che si terrà il 30 Marzo. Mancano effettivamente poche ore a questa data e con molta probabilità l’azienda cinese ha intenzione di mostrare al mondo intero il nuovo flagship di casa Honor. Prima quindi di occuparsi dell’atteso Huawei P9, la cui presentazione avverrà il 6 Aprile, ci sarà spazio anche per l’Honor 8.

Molti hanno non poco apprezzato l’Honor 7 e per questo vige un bel po’ di curiosità intorno a questo nuovo top di gamma che però non intralcerà il cammino di gloria del collega Huawei P9. Si tratta sempre di due categorie di smartphone differenti, pur derivando però dalla stessa azienda. Tra poche ore si potrà scoprire questo nuovo Honor 8, anche se non sono giunti rumors sulle specifiche tecniche di tale device.

Sicuramente l’annuncio dell’Honor 8 arriverà a breve, pur non essendoci stata alcuna spiegazione specifica riguardante questi inviti per l’evento del 30 Marzo. E’ stato però avvistato il nome in codice KNT-AL20 e AL10, che a quanto pare appartiene proprio a tale smartphone di casa Honor. E’ stato però divulgato come questo nuovo Honor 8 arriverà sul mercato cinese a partire dal mese di Aprile ed è stato svelato anche il prezzo. Si parla più nel dettaglio di 300 dollari, un costo non bassissimo, ma che testimonierebbe le grandi qualità di questo nuovo device di casa Honor.

Via

Potrebbe piacerti anche