HTC 10, emersi strabilianti risultati sui benchmark AnTuTu

HTC 10 è stato testato su AnTuTu, una delle più famose piattaforme di benchmark esistenti, e da questi test è emerso che potrebbe essere il miglior smartphone del mondo. La casa produttrice del Taiwan conta tantissimo sul successo di questo smartphone che verrà lanciato in via ufficiale nella prima metà di Aprile. Vi abbiamo già mostrato giorni fa il consistente declino finanziario che HTC ha registrato negli ultimi mesi. E se non verrà salvata dalle vendite di HTC Vive VR o da questo nuovo smartphone Android top di gamma il suo futuro si prospetta nero.

htc 10

La notizia dell’avvistamento di HTC 10 sui benchmark proviene da una foto leak pubblicata proprio dal Taiwan e scattata da un Samsung Galaxy S7. Nella classifica smartphone nei benchmark si può vedere come HTC 10 superi di gran lunga tutti i migliori smartphone attualmente sul mercato, totalizzando la bellezza di 156091 punti. Non abbiamo informazioni sulla veridicità di questa immagine, ma data la sua provenienza siamo propensi a credere che abbia un certo grado di affidabilità.

Per quanto riguarda le caratteristiche di HTC 10 che avrebbero permesso questo risultato, ve le ricordiamo di seguito. Nel comparto hardware ci potrebbe essere il processore modello di punta di casa Qualcomm. Stiamo parlando del quad core Snapdragon 820 con i primi custom core dell’azienda di nome Kryo, dalla frequenza massima di 2,2 Ghz. Il processore potrebbe essere accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche