HTC 10: ancora nuove immagini e rumors sulla data di lancio

HTC 10 è ormai al centro dell’attenzione mondiale: sono trapelate nuove immagini e ci sono anche nuove indiscrezioni sulla data di lancio. I rumors sul presunto giorno in cui verrà lanciato il nuovo smartphone Android top di gamma taiwanese provengono da Evan Blass, leakster famoso per offrire sempre informazioni molto affidabili sui nuovi smartphone in uscita.

Si tratta poi dello stesso leakster che ha rivelato il fatto che lo smartphone non si chiamerà più HTC One M10. La data di annuncio ufficiale secondo quest’uomo è prevista per il 19 Aprile. Tuttavia non si sa ancora il giorno in cui sarà immesso sul mercato, potrebbe essere lo stesso o meno.

Le nuove immagini reali di HTC 10 sono state invece pubblicate da un altro noto e affidabile leakster: OnLeaks. Dalle foto possiamo ammirare ancora meglio i bordi smussati del top di gamma e la sua raffinata cornice in metallo. Bordi che sono smussati anche sul retro, con una scocca posteriore curva. Si vede meglio anche lo speaker formato da una griglia di cinque fori.

Un altoparlante che secondo gli ultimi leak non presenterà la tecnologia BoomSound presente nel predecessore HTC One M9 e nel neo rilasciato One X9, e questo ha causato non poco malcontento tra gli utenti. Mentre le foto mostrano un HTC 10 nella colorazione nera abbiamo poi anche un render che mostra lo smartphone bianco, altrettanto elegante.

viavia2

Potrebbe piacerti anche