HTC One M10 è uno dei top di gamma che attende ancora di essere ufficializzato e che nel corso di queste settimane sta facendo gran parlare di sé perchè sembra possa proporsi sotto vesti quanto più aggressive e attraenti. Il produttore taiwanese ha perciò pubblicato un nuovo teaser che stavolta pone in risalto quello che diverrà un vero punto di forza di questo prossimo top di gamma: il reparto fotografico.

Secondo quanto riportato in quest’ultimo teaser, HTC One M10 dovrebbe infatti avere delle fotocamere davvero molto molto prestanti, destinate a garantire scatti di altissima qualità sia sul retro che nei tanto amati Selfie. Il device, insomma, dovrebbe spingere proprio su quel tasto dolente che fino ad ora è stato un punto debole di HTC, ossia la cura delle fotocamere.

Il passaggio alla tecnologia Ultrapixel ha certamente segnato un punto di svolta, ma non è stato giudicato sufficiente per riuscire a mettere sullo stesso piano le performance fotografiche dei top di gamma HTC con quelle dei suoi principali concorrenti. Ma con One M10 la musica potrebbe cambiare e si riuscirebbe finalmente ad avere un device che sia all’altezza degli altri top di gamma.

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Cosimo Laneve
Redattore
Google+

Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.