Una ROM destinata agli sviluppatori ha rivelato quelle saranno le caratteristiche tecniche di HTC One M10. Ed è emerso anche un leak, il quale lascia intendere che il nuovo smartphone Android top di gamma dell’elitaria casa produttrice del Taiwan potrebbe chiamarsi HTC 10.

Di seguito vi elenchiamo le probabili specifiche (vogliamo sbilanciarci a dire che sono alquanto plausibili) che HTC One M10, o HTC 10, possiederà. Partendo dal design, questo smartphone per il quale un teaser ha già mostrato dei bordi smussati, vanterà la certificazione IP68. Ciò vuol dire che sarà non solo resistente all’acqua e alla polvere, ma anche waterproof. Si potrà quindi immergere il device in acqua per un tempo prolungato senza alcun problema. Arricchiranno le feature visibili esteticamente di questo device anche un sensore a infrarossi ed un lettore di impronte digitali.

Non è ancora nota la diagonale del display, ma sappiamo che esso avrà una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware di HTC One M10 ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con i suoi custom core Kryo che potranno arrivare a 2,2 Ghz di frequenza. Saranno sotto la scocca anche 4 GB di memoria RAM e uno storage interno di 32, 64 o 128 GB a seconda della variante che si deciderà di acquistare. Infine ci sarà una buona batteria con 3500 mAh di capacità. Il leak sul nome proviene invece dal noto leakster Evan Blass, che solitamente da sempre informazioni ad alto grado di affidabilità sugli smartphone in uscita.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.