HTC One M9 Prime Camera Edition, presentata la nuova versione

HTC ha vissuto un 2015 davvero negativo dal punto di vista finanziario, il top di gamma HTC One M9 non ha regalato alcun tipo di successo all’azienda taiwanese che ora spinge sull’acceleratore affinché ci possa essere un rapida risalita. Abbiamo però potuto constatare come anche i primi mesi del 2016 non siano stati entusiasmanti, ma qualcosa potrebbe cambiare con l’arrivo del nuovo flagship, l’HTC One 10. Al momento però la sorpresa arriva da una nuova versione del top di gamma classe 2015 e si tratta dell’HTC One M9 Prime Camera Edition.

In poche parole l’azienda taiwanese ha voluto puntare su una fotocamera nettamente migliorata dotata di stabilizzatore ottico e quindi capace di realizzare foto di maggiore qualità. Questo HTC One M9 Prime Camera Edition costerà anche meno rispetto alla versione base, ma in compenso avrà dei netti miglioramenti con delle differenze di processore e di memorie.

Vediamo allora più nel dettaglio cosa è cambiato con questo HTC One M9 Prime Camera Edition. Siamo di fronte ad uno smartphone avente un display da 5 pollici Full-HD ed un processore MediaTek Helio X10 (mentre l’M9 era supportato dallo Snapdragon 810). Cambia anche il settore memoria con i 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili fino a 2 TB contro i 3/32 GB di One M9. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e stabilizzatore ottico ed una anteriore Ultrapixel. Infine spazio ad una batteria da 2840 mAh e ad Android 6.0. Il costo si aggira intorno ai 429 euro e sarà disponibile in Europa da fine Aprile.

Via

Potrebbe piacerti anche