HTC Sense 8 trafugata da alcuni screenshot leaked

Fino ad ora si è parlato davvero molto poco della nuova interfaccia proprietaria di HTC basata su sistema operativo Android 6.0.1, ma grazie ad alcune immagini leaked trafugate proprio di recente, sembra che si stiano aprendo un po’ di porte in merito alla prossima HTC Sense 8.

Finalmente abbiamo l’opportunità di interagire con degli screenshot che ci danno modo, oltre che di ammirare la nuova personalizzazione grafica della casa taiwanese, anche di captare le differenze che intercorrono rispetto all’attuale interfaccia.

Guardando per bene le icone della barra di stato, ad esempio, saltano subito all’occhio delle differenze rispetto a Sense 7 che possono essere rinvenibili sul fronte del GPS, della batteria posizionata in modo verticale e non più orizzontale, e dei tasti a schermo su cui tuttavia esistono ancora alcuni dubbi.

Insomma, alcune novità sono palesi mentre altre non è escluso che non possano venir fuori nel corso dei prossimi giorni (e dei prossimi aggiornamenti). Di certo, al di là di come apparire la versione definitiva della Sense 8, è confortevole venire a sapere che HTC sta mettendo mano anche al suo reparto software oltre che concentrarsi (a ben ragione, dato il periodo burrascoso) sul rinnovamento del catalogo prodotti.

fonte

Potrebbe piacerti anche