Huawei Honor X3 certificato al TENAA: ecco le caratteristiche

Huawei Honor X3 è passato per l’ente di certificazione cinese TENAA, che ne ha pubblicato le caratteristiche tecniche. Per chi non sapesse non si tratta di uno smartphone, bensì di un nuovo tablet di fascia interessante che sarà venduto ad un rapporto qualità prezzo appetibile. Ma senza perderci in chiacchiera andiamo a vedere le sue specifiche.

Huawei Honor X3 ha un display da 7 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1920 x 1200 pixel. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 formato da otto Cortex A53 che girano ad una frequenza massima di 1,7 Ghz. Il processore è accompagnato da una memoria RAM di 2 GB e da uno storage interno di 16 GB. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel (alquanto inusuale per un tablet), mentre quella frontale vanterà 5 Megapixel. La batteria avrà infine una capacità di 4320 mAh.

Le sorprese non sono finite, perchè alcune indiscrezioni suggeriscono che ci sarà anche un’altra variante di Huawei Honor X3, che sarà di fascia ancor più alta. Quest’ultima potrebbe avere un display altrettanto da 7 pollici di diagonale, ma la risoluzione potrebbe essere Quad HD. Nel comparto hardware ci potrebbe essere il processore top di gamma di Huawei HiSilicon Kirin 950, insieme a 4 GB di memoria RAM. Infine anche la batteria sarebbe migliore, con una capacità di 5000 mAh. Intanto vi comunichiamo il probabile prezzo internazionale della variante emersa oggi: si aggirerà sui 309 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche