Huawei Honor X3 Tablet, ecco la certificazione TEENA

Ci si aspettava la presentazione del Huawei Honor X3 Tablet, il nuovissimo tablet dell’azienda cinese, durante il CES 2016, ma così non è stato. Huawei ha voluto ritardare l’uscita di questo nuovo dispositivo appartenente alla fascia media del settore tablet in modo da dar vita ad un prodotto interessante ed appetibile. Non è facile infatti attirare l’attenzione degli utenti sui tablet, si tratta di un campo che non sta avendo più il grande successo del passato, ma nessuna azienda ha al momento intenzione di abbandonarlo.

Ecco che allora proprio in queste ore è arrivata la certificazione TEENA per il Huawei Honor X3 Tablet, il che lascia presupporre come ormai la sua presentazione sia molto vicina. Probabilmente sarà il mese di Aprile il periodo più adatto per questo nuovo tablet della Huawei marchiato Honor. Attraverso la certificazione avvenuta in Cina è stato possibile scoprire alcune specifiche tecniche di tale device e anche delle sue immagini.

Più nel dettaglio le caratteristiche di questo Huawei Honor X3 Tablet dovrebbero essere: display da 7 pollici fullHD (1920×1080) con processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit e sistema Android 5.1 Lollipop. Per il reparto memorie spazio ad una RAM da 2GB ed una memoria interna da 16GB. Il comparto fotografico invece è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 5 megapixel. Infine c’è il sensore d’impronte digitali ed una batteria da 4230 mAh. Il prezzo sarà svelato durante la sua presentazione.

Via

Potrebbe piacerti anche