Huawei P9 impermeabile? Così sembra dai nuovi teaser

Siamo già a conoscenza del fatto che Huawei P9 ospiterà una doppia fotocamera posteriore, ma sembra che il nuovo device della casa cinese sia pronto ad accogliere anche un’altra grande caratteristica a sé. Un elemento che potrebbe portarlo a scontrarsi più ad armi pari con il Samsung Galaxy S7 e un elemento, quindi, che ha a che fare con la sua presunta impermeabilità.

Questa deduzione viene fuori dai nuovi teaser che sono stati divulgati per mano della società produttrice, ed in particolar modo da uno scatto che fa leva sulle capacità fotografiche di Huawei P9: la foto “incriminata” raffigura infatti una scena sott’acqua, dando modo di credere che Huawei P9 avrà sì una gran bella fotocamera, ma anche la certificazione all’impermeabilità che gli permetterà di venire usato sott’acqua senza alcun tipo di problema!

Qualora tutto ciò dovesse trovare conferma, con Huawei P9 saremmo dinanzi ad un altro punto di svolta. Tra la doppia fotocamera e l’impermeabilità, il nuovo top di gamma potrebbe esordire sul mercato con tutte le carte al loro giusto posto e con gli elementi tipici di chi vuol dichiarare guerra alla concorrenza. Ma non tutti sono ancora convinti del fatto che quel teaser voglia effettivamente aprire le porte sulla resistenza all’acqua: a ciascuno le sue considerazioni del caso!

via

Potrebbe piacerti anche