Huawei P9 Lite, spuntano le prime immagini

C’è grande attesa per l’evento del 6 Aprile ideato da Huawei per la presentazione del nuovo Huawei P9, un top di gamma che avrà il compito di continuare il grande successo ottenuto dal suo predecessore. A tal proposito, come ormai spifferato dai vari rumors, questo top di gamma sarà accompagnato da diverse varianti tra cui ritroveremo anche il Huawei P9 Lite.

La versione “piccolina” del P9 potrebbe essere altrettanto di successo come accaduto per il P8 Lite, ma molto dipenderà dal costo con cui verrà commercializzata. Nel frattempo sono emerse le prime presunte immagini di questo Huawei P9 Lite, mostrate da Evan Blass e che potrebbero coincidere effettivamente con la realtà. Si parla infatti della mancanza della doppia fotocamera posteriore per tale versione e dalle foto si nota un unico obiettivo.

huawei_P9_Lite

Altra caratteristica riguarda la presenza del sensore d’impronte digitali che ritroviamo sul retro e su tale aspetto non c’è alcuna novità. Esteticamente questo Huawei P9 Lite sarà praticamente identico alla versione standard, ma dovrebbe presentare un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD. Manca quindi la doppia fotocamera, mentre potrebbe sorprendere la presenza di ben 3GB di RAM, il che renderebbe tale device un vero e proprio top di gamma. Probabilmente il processore sarà meno potente, ma altri dettagli sono al momento sconosciuti. Non ci resta che attendere il 6 Aprile per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Via

Potrebbe piacerti anche