Huawei P9, P9 Lite e P9 Max: prezzi e specifiche in anteprima

Manca quasi un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Huawei, ma i rivenditori stanno cercando di divulgarne in anteprima assoluta specifiche tecniche e possibili prezzi di vendita. Tra questi c’è anche Oppomart che per l’occasione ha voluto provare a togliere il velo da questi nuovi device di Huawei.

Secondo quanto riportato dal noto rivenditore, il prossimo Huawei P9 avrà un display 5.2″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 950, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e una doppia fotocamera da 12 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine e laser focus. Prezzo previsto pari a 499$.

Per Huawei P9 Lite si prevedono invece delle caratteristiche per definizione più contenute, vale a dire un display 5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 650, 2GB di RAM, 16GB di storage e doppia fotocamera da 12 megapixel sempre con stabilizzatore ottico e laser focus; il tutto per un prezzo che naturalmente non potrebbe che riflettere questa propensione al ribasso, vale a dire 299$ come listino ufficiale.

Infine dovremmo attenderci anche una variante potenziata, ossia un Huawei P9 Max con display 6″ QHD, processore proprietario HiSilicon Kirin 955, ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel: il prezzo è stimato esser pari a 699$.

via

Potrebbe piacerti anche