Huawei P9, presentazione attesa per il 9 Marzo?

Ci siamo quasi. Nonostante il Mobile World Congress 2016 abbia fatto luce su tanti dispositivi elettronici tutti a loro modo molto validi, Huawei è convinta di avere dinanzi a sé ancora un fitto target di pubblico da accontentare ed è proprio con questo spirito propositivo che per mezzo di una immagine teaser fa sapere di esser pronta per svelare un nuovo smartphone.

Naturalmente stiamo parlando di Huawei P9, top di gamma atteso da più parti e che sulla base di quanto emerso dall’immagine di teaser dovrebbe uscire allo scoperto il prossimo 9 Marzo nell’ambito di un evento che si terrà in quel di Berlino.

I rumors che si sono susseguiti fino ad oggi descrivono un terminale di tutto rispetto, ed in particolar modo un Huawei P9 animato da un processore di nuova generazione HiSilicon Kirin 955, equipaggiato con una RAM da 6GB e con tanto di supporto alle stylus attive. E poi non potremo che trovare un reparto multimediale di tutto rispetto come del resto ci si aspetta da un’azienda leader quale è Huawei, così come super curato dovrebbe apparire anche l’ambiente software.

Insomma, sulla base di quel che ci viene riferito Huawei P9 dovrebbe rompere non pochi schemi! E’ però il capitolo riguardante la memoria RAM ad attirare parecchie attenzioni, se non altro perchè 6GB di RAM a bordo di uno smartphone sono davvero molti (per non dire troppi) e classificherebbero Huawei P9 come il secondo smartphone ad implementare una RAM di una tale entità (il primo ricordiamo essere il neonato Vivo Xplay 5).

via

Potrebbe piacerti anche