Huawei P9: trapelano nuove immagini reali

Huawei P9 verrà lanciato in via ufficiale il 6 Aprile, tra meno di un mese. Ed oggi sono emerse grazie ad un leak delle nuove immagini reali del nuovo smartphone Android top di gamma della terza casa produttrice di smartphone sul mercato mondiale, che lo mostrano in tutto il suo splendore. Le foto non sono ufficiali, ma confermano il design dello smartphone mostrato negli ultimi leak.

Si può ammirare dagli scatti che Huawei P9 ha un design realizzato interamente in metallo con un pannello in plastica sulla parte superiore della scocca posteriore. Il device, come ha già lasciato implicitamente intendere la stessa casa produttrice in una recente immagine teaser, dispone di una doppia fotocamera di forma circolare. E sotto di essa possiamo vedere un lettore di impronte digitali della stessa forma.

Viene confermata da questi leak anche la presenza di una porta USB di tipo C che garantirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati e la reversibilità, ed in più ci saranno ai suoi fianchi due speaker. Possiamo infine vedere il bilanciere del volume ed il tasto di accensione sulla parte sinistra. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si vocifera il rilascio in 4 varianti che ne avranno di diverse: Huawei P9, P9 Lite, P9 Special e P9 Max. Potrebbe esserci a bordo un processore Huawei HiSilicon Kirin 950 ed una RAM che potrà arrivare fino a 6 GB.

via

Potrebbe piacerti anche