Huawei Watch, spuntano le varianti femminili

Si continua a parlare della Huawei anche nel campo degli smartwatch e questa volta l’azienda cinese ha voluto dare un occhio di riguardo al gentil sesso. Sappiamo come questa tipologia di device sia esteticamente più adatta ad un polso maschile, ma Huawei ha voluto realizzare una linea tutta femminile del proprio Huawei Watch, avvicinando anche le donne a questo nuovo campo.

Assodato insomma come lo smartwatch sia più d’interesse maschile, Huawei ha voluto puntare molto sull’estetica e sul lusso per rendere il proprio Huawei Watch appetibile anche per le donne. Si tratta effettivamente di un mercato in continua espansione, ormai gli smartwatch sono più ricercati rispetto agli scorsi anni e per questo risulta essere importante poter coinvolgere anche il popolo femminile.

Ecco allora che sul sito della Huawei sono comparsi questi eleganti e femminili Huawei Watch, presentandosi con cinturini più snelli ed un design più accattivante. Alcuni sono stati realizzati addirittura con gli Swarosvki e chiaramente in questo caso il prezzo è aumentato notevolmente. Non si tratta infatti di modelli economici, il costo si aggira tra i 500 ed i 600 dollari, diventando praticamente dei veri e propri gioielli. Al momento però questi Huawei Watch nella variante femminile non sono così reperibili, non è possibile acquistarli dal sito ufficiale. Bisogna a questo punto attendere una data ufficiale per la loro commercializzazione, anche se difficilmente si spenderanno cifre così elevate per acquistarli.

Via

Potrebbe piacerti anche