iPhone 5s non è più in vendita sul sito di Apple

iPhone 5s è stato rimosso dal listino del sito ufficiale di Apple. Adesso la casa produttrice di Cupertino ha reso disponibili all’acquisto solamente iPhone 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus e iPhone SE. Ed è stato proprio ques’ultimo a rimpiazzare letteralmente il vecchio 5s che ormai era diventato uno smartphone appetitoso per  molti in quanto a prezzo.

Sarà quindi una delusione per tanti potenziali acquirenti, come avrete già potuto immaginare. Non è stato ancora rivelato nulla sulla rimozione di iPhone 5s dal sito ufficiale quindi non è ancora certo al cento percento che si tratta di un rimpiazzo, fatto sta che il vecchio melafonino non c’è più e non ci sono tante altre possibili motivazioni.

Il fatto che Apple abbia rimosso iPhone 5s dal suo sito ufficiale potrebbe voler dire che presto non sarà più in vendita nemmeno nei negozi fisici e negli e-commerce. Adesso su Amazon c’è ancora, anche perchè iPhone SE è stato lanciato solo due giorni fa e non è stato ancora reso disponibile all’acquisto, ma il pericolo è che potrebbe restarci non ancora per molto.

Ma se è vero che da una parte iPhone 5s aveva ugualmente un display da 4 pollici e costava di meno, è anche vero che iPhone SE ha delle caratteristiche tecniche sensibilmente migliori. I fan di Apple dovranno quindi alzare di una tacca il loro budget massimo per usufruire di un device migliore.

via

Potrebbe piacerti anche