iPhone 7, la foto della presunta scocca appare in rete

In rete è apparsa la prima immagine leaked che sembra far luce sulla presunta scocca di iPhone 7, prossimo top di gamma che Apple dovrebbe ufficializzare entro il mese di Settembre. Si tratta di uno scatto che mette in risalto un dettaglio già chiacchierato di recente, ossia l’assenza delle bande antenna nella parte posteriore del dispositivo (con degli accenni che si limitano soltanto ai lati e intorno al bordo del telaio).

Sul retro spicca poi una fotocamera di dimensioni maggiori rispetto a quele a cui siamo stati abituati sinora, dimensioni che lasciano presagire la presenza di un modulo ben più prestante in termini di resa fotografica. Confermata infine l’assenza del jack audio da 3.5 millimetri che potrebbe lasciare il posto a un connettore di tipo Lightning.

Insomma delle novità di rilievo sembrano coinvolgere il reparto fotografico e a quanto pare fanno da eco alle indiscrezioni che parlavano di un rinnovamento in questo proposito atteso anche per iPhone 7 Plus, device che se tutto dovesse essere confermato si proporrà con una fotocamera dual-lens.

I tempi sono ancora prematuri per parlare con certezza di quel che vedremo a bordo dei nuovi smartphone Apple, per cui, almeno per il momento, rimaniamo concentrati su quanto accadrà il prossimo 21 Marzo (giornata in cui Apple dovrebbe ufficializzare iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici).

via

Potrebbe piacerti anche