iPhone 7, ecco le prime presunte custodie

Come inevitabile che fosse, il via vai di notizie riguardanti il possibile design di iPhone 7 continua inesorabile e stavolta chiama in causa un indizio che è davvero interessante: la prime e presunte custodie che dovrebbero rivestire il terminale! Quelle custodie che anticipano sempre un po’ i tempi in fatto di design di un prodotto non ancora ufficializzato.

Sulla base di queste immagini dovremmo aspettarci un iPhone 7 caratterizzato da un look del tutto simile a quello già visto a bordo di iPhone 6S, vale a dire angoli curvi e parte posteriore piatta, assenza del connettore audio da 3.5 millimetri e presenza di un cavo Lightning universale. A parte questo però, del prossimo presunto iPhone 7 non emerge altro di realmente sostanzioso.

Indipendentemente che queste immagini siano veritiere oppure no, però, risulta un po’ improbabile che Apple voglia riproporre lo stesso design per il terzo anno consecutivo: prima iPhone 6, poi iPhone 6S ed ora iPhone 7 rischierebbero infatti di risultare tutti un po’ troppo simili tra loro (quanto meno sotto il profilo estetico). Pertanto prendiamo per buono il materiale che sta circolando in rete ma siamo aperti alla possibilità che possano esserci dei cambiamenti in corso d’opera, soprattutto considerando il fatto che Apple ha sempre curato il design dei suoi prodotti!

via

Potrebbe piacerti anche