Finalmente è arrivato il momento che un po’ tutti noi aspettavamo: Apple ha ufficialmente avviato la fase dei pre-ordini per il suo iPhone SE, smartphone con display da 4 pollici e con un design molto simile al “vecchio” 5S che abbiamo visto durante il keynote del 21 Marzo scorso.

I pre-ordini sono naturalmente aperti solo ed esclusivamente per i primi paesi a cui Apple ha deciso di dare priorità, e tra questi spiccano appunto Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Isole Vergini americane, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore, Puerto Rico, Stati Uniti e Regno Unito. Pre-ordini al via, dunque, per delle consegne che partiranno però dal 31 Marzo.

L’Italia, invece, potrà ordinare il nuovo iPhone SE solo dal 29 di Marzo con delle consegne che per forza di cose slitteranno ad Aprile. Queste sono le tempistiche previste per l’Italia ma anche per tanti altri Paesi appartenenti alla seconda tranche di lancio tra cui Albania, Andorra, Arabia Saudita, Austria, Bahrein, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Grecia, Guernsey, Islanda, Isola di Jersey, Isola di Man, India, Irlanda, Kosovo, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Maldive, Malta, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Ungheria.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]