iPhone SE placcato in oro con cristalli Swaroski in preordine!

iPhone SE, il nuovo smartphone economico (si fa per dire) di Apple, è stato reso disponibile in preordine in una versione extra lusso. Stiamo parlando di un melafonino ricoperto di alcuni materiali più preziosi al mondo, per cui le donne impazzirebbero. E’ possibile ordinare lo smartphone placcato in oro, oro rosa e addirittura in platino.

E in più si possono richiedere anche delle aggiunte, come ad esempio la presenza di cristalli Swaroski a ricoprire tutti i bordi. Sicuramente saranno tanti gli utenti che si chiederanno: ma visto che iPhone SE, come tutti gli altri dispositivi Apple, costa già standard più del normale, quanto verrà a costare l’inclusione di tutti questi materiali, migliaia di euro? Se avete pensato questo vi diciamo che il prezzo di iPhone SE potrebbe essere perfino superiore a quello che vi immaginate. Di seguito vi elenchiamo i prezzi di listino da cui partono le varie versioni:

  • la versione di iPhone SE placcata in oro da 24 carati ha un prezzo che parte da 1582 sterline (circa 2.000 euro) e si evolve a seconda delle aggiunte
  • la versione in oro rosa costa a partire da 1618 sterline (circa 2042 euro)
  • la versione in platino parte invece da 2072 euro

E i prezzi arrivano fino ad un massimo di oltre 60.000 euro. Il preordine di questi gioiellini (scusate il gioco di parole) è partito oggi e durerà fino al 31 Marzo.

via

Potrebbe piacerti anche