iPhone SE: via alle prime spedizioni internazionali

iPhone SE sta finalmente iniziando ad essere spedito. E’ appena terminato il periodo di preordine per la nuova Special Edition di iPhone 5s, e da oggi partono le spedizioni per molti Paesi del mondo. Nello specifico, le nazioni per le quali la spedizione è iniziata sono Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti d’America. Come avete potuto notare non è inclusa l’Italia, ma non dovremo aspettare ancora molto.

Non è ancora chiara la data in cui anche per gli italiani partiranno le spedizioni, ma dovrebbe comunque essere nella prima metà di Aprile al massimo. Nel caso voleste acquistare l’interessante Apple iPhone SE, di seguito un briefing delle sue caratteristiche tecniche. Il nuovo melafonino della casa produttrice di Cupertino con sistema operativo iOS ha un design in metallo e un display dalla diagonale di 4 pollici.

Tra i componenti hardware è presente un processore Apple A9, 2 GB di memoria RAM e 16 GB o più di storage interno a seconda della variante che si sceglie di acquistare (i prezzi variano per i vari tagli di memoria). La fotocamera principale di iPhone SE ha una risoluzione di 12 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanta 1,3 Megapixel. Insomma, si tratta di un remake di iPhone 5s con un comparto hardware sensibilmente migliorato e portato ai giorni nostri (si fa per dire, visto che ciò che caratterizza questo device è perlopiù l’ottimizzazione).

via

Potrebbe piacerti anche