iPhone SE, spunta foto della confezione

Mancano pochissimi giorni alla presentazione del nuovo smartphone della Apple, il cosiddetto iPhone SE, un device che accontenterà i nostalgici dell’iPhone da 4 pollici. Fino ad ora però ci sono stati sempre dei dubbi sull’effettivo nome di questo device della casa di Cupertino, ma poche ore fa è spuntata un’immagine sul sito cinese Weibo che conferma i vari rumors a riguardo.

In Cina infatti è stato fotografato il retro della confezione di questo smartphone della Apple in cui si legge chiaramente il nome iPhone SE e sarà questo il nuovo device da 4 pollici che potrà accontentare una fetta degli appassionati della mela morsicata. Da quest’immagine emergono poi anche altre caratteristiche appartenenti a questo iPhone SE.

iphonese

Innanzitutto la sigla SE dovrebbe racchiudere le parole Special Edition, anche perché effettivamente si tratta di uno smartphone speciale dal retrogusto di passato. Spazio poi al taglio da 16GB, una porta Lightning, il supporto alle reti LTE, l’utilizzo di Apple Pay tramite chip NFC e la presenza di cuffie EarPods nella confezione. L’iPhone SE arriverà fino al taglio da 64GB ed esteticamente sarà molto simile all’iPhone 5S. Le colorazioni con cui arriverà sul mercato mondiale saranno quattro: Space Gray, Silver, Gold e Rose Gold. Si attende ovviamente la presentazione di lunedì per poter scoprire tutte le novità su questo smartphone d’eccezione della casa di Cupertino. Si ipotizza un prezzo piuttosto elevato.

Via

Potrebbe piacerti anche