Le migliori custodie e cover Huawei Mate S

Huawei Mate S è stato un dispositivo delle meraviglie che ha apportato delle grandi innovazioni. Indimenticabile il primo Force Touch che ha permesso al display di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco. Ma l’innovazione, l’elegante design in metallo e le eccellenti specifiche tecniche hanno un prezzo. Per quanto avrete pagato questo device, sarebbe una vera e propria disgrazia se fosse vittima di una caduta o anche solo di un urto. Questo perchè gli smartphone di oggi, avendo dei design molto delicati e dei display enormi Full HD e Quad HD, sono soggetti a rompersi facilmente. Se poi contiamo che li portiamo sempre con noi, il pericolo è sempre dietro l’angolo tutti i giorni.

Per questo motivo è assolutamente fondamentale cercare un modo di proteggere al meglio questo smartphone Android cinese come tutti gli altri top gamma Samsung, LG, iPhone ed anche gli smartphone Android economici. Data la delicatezza anche dei migliori smartphone, negli ultimi tempi, specialmente con l’avvento di quelli con sistema operativo Android, Windows Phone e iOS, è cresciuto molto il settore degli accessori smartphone. Per proteggere i display e tenerli in tutta sicurezza ci sono le pellicole protettive, mentre per quanto riguarda l’intero corpo dello smartphone potete acquistare una custodia o cover Huawei Mate S.

I tipi di cover disponibili in commercio sono davvero tantissimi: ci sono le flip cover, le cover rugged, quelle in silicone e TPU e tante altre. Ma non sempre le custodie sono efficienti a proteggere uno smartphone: si sente tutti i giorni infatti di smartphone rotti nonostante avessero la custodia. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone resistenti a graffi, cadute e all’acqua sul mercato e la guida all’acquisto dei migliori smartphone Android economici sopra i 200 euro. Adesso vi mostriamo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Huawei Mate S.

Terrapin

cover huawei mate s

Questa custodia realizzata in TPU ha il pregio di essere molto semplice e sobria, ed ha fatto un discreto successo tra gli utenti perchè è una delle meno invasive. Nonostante non copra completamente tutti i lati del device, ha delle sporgenze realizzate appositamente per non fare urtare direttamente il dispositivo e proteggerlo comunque in modo abbastanza completo. Inoltre risulta molto sottile, leggera ed ha una aderenza perfetta che non la fa pesare a nessuno. Anche i tagli sono molo precisi e non creano asimmetrie. Infine il prezzo è estremamente conveniente e la rende la miglior cover economica.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B015YY49GC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Mate S Cover, Terrapin Cover di Gomma Rigida per Huawei Mate S Custodia, Colore: Rosso[/easyazon_link]

tinxi

cover huawei mate s

La resistenza e la protezione di questa custodia si può paragonare ad una cover rugged, in quanto è composta da due strati. Abbiamo uno strato in policarbonato ed uno in TPU che attutiscono qualsiasi tipo di urto ed isolano lo smartphone. Nonostante i due strati ci sono tagli perfetti che non negano l’accesso ad alcuna porta, mentre i tasti laterali sono protetti dalla polvere grazie a dei tasti aggiuntivi con una buona facilità di pressione. Inoltre si tratta anche di una custodia inodore a differenza di molte in gomma e TPU. Pur essendo robusta non delude nemmeno l’elegante look con effetto spazzolato stile LG G3.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B0188C2X9M” locale=”IT” tag=”web051-21″]tinxi® Custodia per Huawei Mate S (5,5 pollici) in PC e TPU Cover spazzolato Case anti-urti e anti-scivolo–Oro[/easyazon_link]

tinxi Windows View

cover huawei mate s

Ci spostiamo adesso sulle flip cover. Questo modello è realizzato in similpelle ed ha il vantaggio di essere molto robusto. Nonostante sia una flip cover aderisce molto bene al dispositivo e risulta solida ma allo stesso tempo sottile. La sua chicca è il fatto che presenta una finestra sulla parte frontale per poter mostrare ora, data e notifiche anche mentre lo schermo è protetto. Infine segnaliamo, oltre all’ottimo prezzo, la presenza di una comoda funzione che permette di accendere automaticamente lo schermo dello smartphone quando si apre la cover. Anche qui non mancano dei tagli precisi.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01765QE8I” locale=”IT” tag=”web051-21″]tinxi® Windows View Custodia per Huawei Mate S in Artificiale Pelle Flipcover protettiva Case supporto la funzione Auto Wake-up/Sleep–Nero[/easyazon_link]

Terrapin

cover huawei mate s

Ed ecco per gli amanti dell’eleganza, una raffinata cover in vera pelle multifunzione. Le rifiniture sono molto accurate, sembrano quasi fatte a mano, e questo da un ulteriore tocco di classe estetico. Oltre a proteggere il dispositivo a 360 gradi contro gli urti ed i graffi, questa custodia vanta nella parte interna anche ben 5 scoompartimenti per inserire carte di credito, banconote e foglietti. Ciò vuol dire che è una custodia che si può utilizzare anche come portafogli. Segnaliamo poi la presenza di una chiusura resistente e comoda allo stesso tempo grazie ad un magnete.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B015YY4SWW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Mate S Cover, Terrapin di Vera Pelle Della Cassa del Raccoglitore per Huawei Mate S Custodia Pelle, Colore: Nero[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – PhoneNatic

cover huawei mate s

Questa cover vanta un’ottima qualità costruttiva. E’ realizzata in silicone, ed oltre ad avere la grande elasticità e flessibilità di questo materiale, vanta anche un’ergonomia e una presa perfetta. Questo grazie al pattern di puntini stile Samsung Galaxy S5 presente sulla cover, che la rende totalmente anti scivolo oltre che anti urto. Il telefono viene coperto da ogni lato e nonostante ciò le porte e i tasti sono facilmente accessibili grazie a dei tagli molto accurati. Anche con questa cover Huawei Mate S abbiamo un ottimo prezzo conveniente a chiunque. In regalo con questo acquisto c’è anche una pellicola protettiva. Vi consigliamo questa custodia particolarmente.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B017VIB1EM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia in Silicone per Huawei Mate S – trasparente Crystal Clear – Cover PhoneNatic + pellicola protettiva[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche