Le migliori pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016)

Samsung Galaxy A3, A5 e A7 nella loro versione del 2016 sono degli smartphone Android che difficimente svalutano nel tempo. Questo perchè il loro punto di forza principale è il design secondo qualsiasi recensione. Questi dispositivi sono capaci di offrire ad un prezzo da smartphone economici con scheda tecnica di fascia media una qualità costruttiva che si trova nei migliori smartphone top di gamma. Ecco il perchè del tanto successo di questa serie della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Il fatto che la qualità costruttiva sia eccelsa non vuol dire i display Super AMOLED di questi device, seppur protetti da Gorilla Glass, siano indistruttibili.

Gli schermi degli smartphone oggi giorno sono molto grandi: non si vede quasi nulla al di sotto dei 4,5 pollici per quanto riguarda i terminali decenti. Questo li rende molto più assoggettati a rompersi dopo urti, ecco perchè servono pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016). E’ infatti facile capire che per un telefono cellulare in cui il display occupa una grande superficie, è più probabile che una caduta lo colpisca e provochi graffi o lesioni. E questo non è l’unico problema, in quanto essendo gli schermi touchscreen, essi trattengono le impronte digitali e la sporcizia. Questo va a inficiare sulla nostra esperienza di visualizzazione oltre all’eventualità di graffi dovuti all’utilizzo, e ci costringe a dover pulire sempre lo smartphone. Le pellicole protettive, che si trovano su Amazon, Mediaworld e tanti altri negozi online e reali, sono gli unici accessori smartphone che permettono di proteggere il display come si deve, e quindi di isolarlo da tutti gli agenti esterni che potrebbero deteriorarli o farli sporcare tutti i giorni.

Ci sono anche le custodie e le flip cover, ma queste non hanno alcuna utilità durante l’utilizzo del display. Bisogna però scegliere le migliori pellicole adesive: vanno evitate quelle super riflettenti o quelle fragili. E vanno ad esempio scartate anche le pellicole universali (quelle adatte a tutti gli smartphone con la stessa diagonale del display). Ciò in quanto non hanno un’aderenza ed un fit adatto ad ogni smartphone, causando inestetismi e magari anche la comparsa di bolle d’aria dopo la loro applicazione. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Samsung Galaxy A5 (2016). E vi abbiamo mostrato anche la guida all’acquisto delle migliori cover e custodie Samsung Galaxy A3, A5 e A7. Vi proponiamo ora una nuova guida all’acquisto delle migliori pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016).

Samsung Galaxy A3 (2016)

MP Power

pellicole samsung galaxy a3

Questa è tra le pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016) la migliore in quanto a rapporto qualità prezzo. Nonostante costi pochissimo è realizzata in vetro temperato: un vetro trattato appositamente per risultare molto resistente. La sua durezza di 9H può resistere ad ogni tipo di urto, perfino un coltello non può scalfirla. Nonostante si tratti di vetro la pellicola è anche molto sottile: solamente 0,3 millimetri di spessore aggiunto, per una trasparenza tale che sembra come se la pellicola non ci fosse. Abbiamo poi la presenza di un rivestimento oleofobico: ciò vuol dire che la pellicola non trattiene impronte digitali, olio o grasso della pelle umana. Infine la pellicola non ha nessun effetto negativo per quanto riguarda l’esperienza con il display touchscreen.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01A89P8PE” locale=”IT” tag=”web051-21″]MP power @ Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,3 mm per Samsung Galaxy A3 (2016) SM-A310F A310F A310[/easyazon_link]

Futlex

pellicole samsung galaxy a3

Anche questa ha un prezzo molto conveniente, ed anch’essa è tra le migliori pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016) perchè è realizzata in resistente vetro temperato. Abbiamo poi anche qui la durezza 9H a prova di bomba, e allo stesso tempo una grande trasparenza e uno spessore davvero molto ridotto di 0,33 millimetri (nonostante sia formata da ben 4 strati di protezione). Sebbene i tagli non siano estremamente elaborati essendo in vetro temperato, la pellicola presenta una aderenza a dir poco perfetta e addirittura risce a coprire anche la curvatura 2.5D dei dispositivi sui bordi. Anche questa pellicola come il modello precedente vanta un rivestimento oleofobico che repelle qualsiasi sostanza e non favorisce l’accumulo di macchie e impronte digitali.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00WAA3O8S” locale=”IT” tag=”web051-21″]Futlex® Pellicola Protettiva Ultra Resistente in Vetro Temperato per Samsung A3 – Qualità premium – Vetro con durezza 9H – Spessore di 0,33 mm – Trasparenza ad alta definizione – Bordi arrotondati da 2,5D – Antiurto – Rivestimento oleorepellente – Tocco delicato – Vetro di alta qualità – Facile da installare – Adesivo in silicone che previene la formazione di bolle d’aria – Vetro giapponese[/easyazon_link]

Samsung Galaxy A5 (2016)

Invisible Defender

pellicole samsung galaxy a3

Passando dalle pellicole Samsung Galaxy A3 a quelle per Galaxy A5 (2016), abbiamo questo set di ben tre pellicole venduto ad un prezzo praticamente stracciato. E non solo, perchè è presente perfino una pellicola per coprire la parte posteriore del dispositivo, realizzata in vetro. Qui non abbiamo il vetro temperato, ma in compenso ci sono dei tagli molto più elaborati e accurati per lasciare scoperto solo l’essenziale. Ottima la trasparenza, che non crea mai nessun alone che possa risultare nemico della visualizzazione. Con l’acquisto di questo prodotto avrete una garanzia a vita con possibilità di sostituzione. Infine è presente anche uno speciale rivestimento per lasciare inalterato il touchscreen.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01921FUCU” locale=”IT” tag=”web051-21″]Pellicola Protettiva dello Schermo Galaxy A5 2016 – Invisible Defender [3+1 Gratuite/Super-Trasparente] Premium HD Super-Trasparente Film con Sostituzione in Garanzia a vita per Samsung Galaxy A5 2nd Gen. (No per Galaxy A5 1st Gen. 2014)[/easyazon_link]

atFolix

pellicole samsung galaxy a3

Anche con questo prodotto tra le migliori pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016), avrete a disposizione un set di tre pellicole più una che copre anche la parte posteriore in vetro del dispositivo. I tagli qui risultano ancor più precisi del modello precedente, e il rivestimento è realizzato per ridurre i riflessi, questo per garantire una visualizzazione perfetta anche sotto la luce del Sole. Nonostante la pellicola non sia in vetro è anti graffio ed ha una durezza 3H. Infine alla sua rimozione non lascia alcun residuo appiccicoso sul pannello frontale dello smartphone.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01943INX4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]atFoliX Pellicola Protettiva Samsung Galaxy A5 (2016) Protezione Pellicola dello Schermo – Set di 3 – FX-Antireflex anti-riflesso[/easyazon_link]

Samsung Galaxy A7 (2016)

KKtick

pellicole samsung galaxy a3

Ed ecco un prodotto incentrato sulla quantità, ma che di certo non delude nè sulla qualità e nè sul prezzo che risulta davvero bassissimo. Questo pacchetto include ben 6 pellicole, quindi ne avrete di riserva per mesi e anni. Ottima la trasparenza che garantisce la fruizione dei contenuti in HD senza alcun ostacolo. Abbiamo poi un rivestimento realizzato per neutralizzare il più possibile un eventuale accumulo di polvere e sporcizia, che vengono via davvero in un niente. C’è poi uno spessore di 0,2 millimetri praticamente inesistente: sarà come se non aveste mai attaccato questa cover (e questo vale anche per il touchscreen che rimane del tutto inalterato in sensibilità). Infine grazie agli appositi adesivi potrete prevenire la formazione di bolle d’aria.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01ALAA2L0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy A7 Pellicola prottetiva (6 Pic), KKtick Pellicola prottetiva Schermo HD ultra trasparente per Samsung Galaxy A710(2016)[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – EasyAcc

pellicole samsung galaxy a3E dopo le pellicole Samsung Galaxy A3 e A5, arriviamo al device di fascia più alta Galaxy A7 (2016). Davvero eccelsa la qualità di questa pellicola EasyAcc realizzata in vetro temperato. Nonostante i materiali la casa produttrice è riuscita a garantire dei tagli estremamente precisi che lasciano scoperto solo l’indispensabile proteggendo da qualsiasi ditata il pannello frontale. Ottimi gli angoli arrotondati che rispettano la curvatura 2.5D, ed ottima anche la trasparenza che permette di visualizzare lo schermo in alta definizione esattamente come se non ci fosse. Anche qui abbiamo una durezza 9H a prova di esplosione, e un rivestimento oleofobico per prevenire la formazione di impronte digitali e macchie di ogni tipo. Tra tutte le pellicole Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016) riteniamo questa la migliore. Vi consigliamo questo prodotto in modo particolare in quanto è il più completo.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01AHVTHA0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]EasyAcc samsung galaxy A5 2016 Screen Protector Tempered Glass Invisible Shield Film Guard Cover Crystal Clear HD[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche