LeEco LeMAX 2 su AnTuTu: ottimi risultati grazie a Snapdragon 820

Durante il CES 2016 LeEco presentava il suo Max Pro, primo smartphone al mondo ad equipaggiare lo Snapdragon 820 di Qualcomm. Ma nonostante questo primato, ad oggi i risultati delle vendite di Max Pro non possono certo considerarsi strabilianti!

Per questo motivo l’azienda cinese ha voluto riprovarci sfornando un secondo dispositivo dello stesso livello e, proprio poche ore fa, ha voluto far conoscere anche un terzo esemplare che sta già facendo parlare di sé come LeEco LeMAX 2. Parliamo di un device sempre dotato di processore Snapdragon 820 che ha appena fatto tappa su AnTuTu ottenendo ben 131.000 punti, un risultato che è in perfetta linea con quelli ottenuti dai suoi compagni di viaggio che ospitano lo stesso chipset.

Ancora non lo conosciamo ancora in via ufficiale, ma sulla base dei test emersi sembra che LeEco LeMAX 2 implementerà un display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 21 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel e per finire un sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Si tratta in poche parole di una replica bella e buona di Max Pro che si differenzia da lui soltanto per via della fotocamera frontale.

E’ perciò molto probabile che questo LeEco LeMAX 2 non sia altro che un tentativo da parte del produttore cinese di rilanciare la sua gamma di fascia alta sotto altro nome. Ma si tratta di una strategia destinata a ripagare in qualche modo?

via

Potrebbe piacerti anche