LeTV Le2 Pro: emerse le caratteristiche tecniche

Sono emerse da un’immagine leak le caratteristiche tecniche di LeTV Le2 Pro. La casa produttrice di smartphone Android cinesi LeTV ha sfornato molti top di gamma interessanti negli ultimi tempi. E precisamente il predecessore di questo smartphone si è posizionato nella top 10 degli smartphone più potenti al mondo secondo la nota piattaforma di benchmark AnTuTu.

letv

Ecco perchè dobbiamo aspettarci molto dallo smartphone protagonista del leak di oggi. Di seguito le caratteristiche trapelate, anche se l’affidabilità di questo leak non è ancora confermata. LeTV Le2 Pro avrà un display dalla diagonale di 5,7 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware ci sarà il processore modello di punta di Qualcomm, ovvero il quad core Snapdragon 820 presente anche in altri flagship quali Xiaomi Mi5 e LG G5. Esso è formato dai primi custom core di Qualcomm: i Kryo che possono raggiungere frequenze fino a 2,2 Ghz.

Accompagneranno il potente processore 4 GB di memoria RAM, mentre non sono ancora trapelate informazioni sullo storage interno, anche se marginali. La fotocamera principale di LeTV Le2 Pro avrà una risoluzione di 21 Megapixel, mentre per i selfie avremo 8 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 3100 mAh e verrà ricaricata tramite una porta USB di tipo C che garantirà anche una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati oltre al supporto a più profili energetici.

via

Potrebbe piacerti anche