LG G5, il primo Aprile sbarca negli USA

C’è non poca curiosità nello scoprire quando l’LG G5 sarà finalmente acquistabile in tutto il mondo. Ebbene nelle ultime ore stanno giungendo diverse notizie a riguardo che potrebbero rivelarsi alquanto veritiere. Nella giornata di ieri ad esempio è comparso tale top di gamma della LG sul sito della Wind, anche se non è stata fornita una data per l’acquisto. Ciò però lascia intendere come dovrebbero mancare poche settimane al suo arrivo nel nostro Paese.

Una certezza in più invece arriva dagli USA, dove l’uscita dell’LG G5 era prevista per l’8 Aprile. In verità non sarà così ed è stato un operatore americano a confermare l’inizio vendite di tale device per il primo Aprile. Non si tratta ovviamente di uno scherzo ed il primo giorno del prossimo mese sarà quello buono per poter acquistare finalmente l’LG G5, ma solo negli USA.

Negli Stati Uniti il costo di questo top di gamma della LG si aggira intorno ai 636 dollari, mentre per chi opta per l’abbonamento bisognerà sborsare 199 dollari con contratto biennale. Indubbiamente il costo europeo di questo LG G5 sarà superiore rispetto a quello americano, come anche mostrato sul sito della Wind, ma quando arriverà in Italia? Ecco che risulta essere sempre più plausibile la possibilità di poter acquistare tale smartphone una settimana dopo dal suo arrivo negli USA. Al momento quindi l’8 Aprile risulta essere la data più sicura, ma nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più.

Via

Potrebbe piacerti anche