LG G5 si fa vedere nel suo primo spot commerciale

LG G5 si prepara a debuttare ufficialmente sulla scena americana a partire dal prossimo 1° Aprile, mentre in Italia la messa in lancio vera e propria avverrà soltanto nella settimana successiva. Si respira molta apprensione su questo fronte poiché non dimentichiamo che LG G5, come ovvio che fosse, è riuscito a catturare le attenzioni di utenti e potenziali acquirenti soprattutto per via di quell’inedito Magic Slot che lo rende del tutto diverso rispetto ai suoi predecessori (e anche dalla sua stessa concorrenza).

E proprio per incrementare l’hype sul suo conto è stato messo in circolo il primo spot commerciale che lo riguarda molto da vicino. Uno spot che per quanto duri soltanto una manciata di secondi e per quanto non si soffermi poi molto sui dettagli dello smartphone, riesce comunque a conquistare le nostre attenzioni inquadrando il dispositivo e riproponendolo in tutte le colorazioni disponibili.

Del resto sappiamo già che LG G5 arriverà anche in Italia nelle varianti Titan, Gold e Silver a un prezzo consigliato al pubblico pari a 699€ (prezzo che in una fase iniziale comprenderà anche il modulo CAM altrimenti proposto a un valore commerciale di circa 80€). Un po’ il design rinnovato da cima a fondo, un po’ le specifiche tecniche di ultimissima generazione, un po’ la struttura modulare e la doppia fotocamera posteriore, faranno di LG G5 un device di tutto riguardo e anche piuttosto aggressivo sul fronte commerciale. Le scommesse sono aperte!

https://youtu.be/r0eSXhw1SOw

Potrebbe piacerti anche