LG G5: sugli scaffali dal 31 Marzo?

LG G5, il nuovo smartphone Android top di gamma coreano annunciato al MWC 2016, ha buone probabilità di essere immesso sul mercato il 31 Marzo. La notizia è arrivata da un noto sito di tecnologia coreano che afferma sia stata la stessa casa produttrice a dargli questa informazione. Non siamo sicuri però che vedremo lo smartphone nei negozi di elettronica come Mediaworld anche in Italia in quella data. Male che andrà, il device sarà comunque sugli scaffali ad Aprile.

Insieme al device, l’azienda ha dichiarato ufficialmente anche i prezzi di due degli accessori smartphone LG G5 Friends presentati insieme ad esso alla fiera di Barcellona. Il prezzo di listino di LG Hi-Fi DAC (un device che permetterà di usufruire di una migliore qualità audio) sarà di 162 dollari. Ci sarà poi LG Cam Plus, l’accessorio che si collegherà al modulo della batteria ed offrirà nuove opzioni per la fotocamera, che costerà sugli 85 dollari.

LG G5 è stato anche reso disponibile al preordine su alcuni corrieri americani, al prezzo di listino di 799,99 dollari oppure con vari abbonamenti che permettono di pagarlo a rate (come succederà anche in Italia con i nostri gestori telefonici). L’acquisto di questo smartphone in Italia potrebbe anche avvenire in bundle con i suddetti Friends, un po’ come succede con Samsung Galaxy S7 e Samsung Gear VR. Ma non abbiamo ancora informazioni certe su questo dettaglio.

via

Potrebbe piacerti anche