LG, pronta a realizzare nuovi smartphone modulari

E’ iniziato un nuovo cammino per l’LG che ha deciso, con il suo top di gamma LG G5, di abbracciare il campo modulare. Una novità interessante nel mondo smartphone che è stata accolta con grande entusiasmo dai vari utenti. Effettivamente le prime opinioni sono state piuttosto positive ed inoltre anche il mercato ha risposto alla grande con vendite che sono state più che soddisfacenti durante queste prime settimane.

Un percorso che l’azienda coreana vuole continuare a seguire con grande entusiasmo ed attenzione, fornendo ai vari utenti un’esperienza smartphone notevolmente intrigante, dove ognuno può personalizzare il proprio smartphone come meglio crede. Ecco che allora LG ha fatto sapere che in futuro realizzerà altri smartphone modulari, ma che non apparterranno esclusivamente alla fascia dei top di gamma.

Ciò significa che sarà possibile acquistare smartphone modulari anche più economici realizzati da LG, in modo da poter essere testati da chiunque. Una volontà dettata anche dal desiderio di migliorarsi costantemente, fornendo agli utenti la qualità assoluta grazie anche alla novità tecnologica. Non sappiamo quindi se già entro questo 2016 avremo modo di poter assistere ad un altro smartphone modulare targato LG, ma sicuramente qualcosa in pentola sta bollendo da un po’ di tempo. Il futuro degli smartphone sembra appartenere proprio alla composizione di vari moduli e per ora la risposta degli utenti è stata piuttosto positiva. Attendiamo le novità di casa LG.

Via

Potrebbe piacerti anche