LG Stylus 2, primo al mondo con Digital Audio Broadcasting

Come intuibile che fosse in queste ore viene confermato che LG Stylus 2 uscirà anche in Europa, tant’è che a sancirlo una volta per tutte è stato un comunicato stampa ufficiale divulgato dallo stesso colosso sudcoreano.

Con l’occasione è stato messo in risalto quello che non potrà non divenire un autentico punto di forza di questo smartphone: la presenza di un chip Digital Audio Broadcasting che farà di LG Stylus 2 il primo smartphone al mondo ad integrare una tecnologia di questo genere.

Con il sistema DAB+ integrato, l’utente avrà la possibilità di godere di tutte le trasmissioni radio digitali che vuole e di farlo a fronte di una qualità che è del tutto sovrapponibile a quella che si otterrebbe con un normale CD. Inoltre, grazie al traffico dati, chi lo vorrà potrà interagire con servizi del tutto innovativi quali DLS, PAD e N-PAD.

A breve il terminale verrà commercializzato in Australia, Belgio, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia e Regno Unito, anche se non si sa ancora a fronte di quale prezzo di vendita. Come promette LG, “grazie al suo ampio schermo da 5.7 pollici, all’altoparlatnte da 1 watt e alla batteria removibile da 3.000 mAh, LG Stylus 2 è il dispositivo ideale per godere appieno di contenuti multimediali”.

fonte

Potrebbe piacerti anche