LG V10, arriva in Turchia l’update Android 6.0 Marshmallow

Anche LG sta ormai aggiornando da un po’ di tempo i propri smartphone, considerati ancora dei top, ad Android 6.0 Marshmallow. Il nuovo update del robottino verde è atteso da tempo ed LG non ha voluto tenere fuori uno smartphone che poteva sicuramente dare di più, ma che non si è rivelato poi un gran successo. Stiamo parlando dell’LG V10, un device che forse si è ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed indubbiamente il prezzo abbastanza elevato non lo ha aiutato.

Tutto sommato però ci sono stati utenti che hanno acquistato questo LG V10 e che potranno a questo punto contare anch’essi su Android 6.0 Marshmallow. Nelle ultimissime ore il roll out è avvenuto in Turchia, ciò lascia ben intendere come sia molto vicino anche in Italia, ma ancora non è molto chiaro quando effettivamente potrà essere rilasciato nel nostro Bel Paese.

Si tratta nello specifico della stessa versione che abbiamo avuto modo di notare sull’LG G4, quindi quella identificata dalla numerazione V20b e non basata su Android 6.0.1 Marshmallow come alcuni pensavano. Le novità sono quindi le stesse viste sull’LG G4 con il doze mode, Direct Share e maggiore sicurezza per le proprie applicazioni. Il peso di questo aggiornamento, che al momento sta avvenendo solo in Turchia sull’LG V10, è dato via OTA ed ha un peso di 800MB. Non ci resta che attendere il suo arrivo anche in Italia.

Via

Potrebbe piacerti anche