LG ha comunicato che a partire da questa settimana prenderà il via la commercializzazione globale di LG X Cam e LG X Screen, smartphone che in una prima fase saranno disponibili in Corea del Sud e che subito dopo approderanno in Europa, America Latina e Asia. LG X Cam vanta una doppia fotocamera posteriore di cui una da 13 megapixel e l’altra da 5 megapixel, mentre invece LG X Screen si contraddistingue per via di un doppio display frontale che utilizza la stessa tecnologia già implementata da V10.

Fatti salvi questi loro punti di forza, entrambi i dispositivi sono direttamente riconducibili alla fascia media di mercato. LG X Cam monta infatti un display 5.2″ Full HD, un processore octa-core da 1.4GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore che si accompagna a un modulo frontale da 8 megapixel, una batteria da 2520 mAh e per finire un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

LG X Screen, invece, implementa un display 4.93″ HD abbinato a uno schermo secondario da 1.76″ (quest’ultimo con risoluzione 520 x 80 pixel). Al suo seguito troviamo anche un processore quad-core, 2GB di RAM, 16GB di storage, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria da 2300 mAh e sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

Per conoscere prezzi e date di disponibilità anche relativamente all’Italia occorrerà attendere qualche altro giorno.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]