Luigi’s Mansion su NX “provocherà litigi su internet”

Geno è il nome in codice di una delle più autorevoli fonti di leak sulla Nintendo e sul mondo dei videogiochi in generale. Di recente, le sue rivelazioni si sono concentrate su nuovo Nintendo NX, la misteriosa console che Nintendo annuncerà durante l’anno e di cui abbiamo già parlato molte volte (nel nostro ultimo articolo abbiamo mostrato tre brevetti che forse lo riguardano). Stavolta la notizia, arrivata al sito Dual Pixels, riguarda “Luigi’s Mansion 3”, che pare sarà uno dei titoli di lancio del Nintendo NX.

https://www.youtube.com/watch?v=q4rO4tQABPA

“Luigi’s Mansion 3 è, nei piani, il titolo di lancio Nintendo che si concentrerà sull’aspetto visivo. L’obiettivo, da quanto mi hanno detto, fu da quando la squadra di Next Level e EAD Tokyo 2 vide la pubblicità americana per Luigi’s Mansion 2 (anche chiamato Dark Moon)  il loro obiettivo fu di creare qualcosa che fosse visivamente sorprendente per NX e, secondo le fonti, sono arrivati “maledettamenti vicini a riuscirci” con una fonte che mi ha detto che “questo gioco provocherà litigi su internet sul fatto che sia tutta una stronzata o no, anche se noi sviluppatori sappiamo che puoi arrivare a questi risultati con le attuali specifiche hardware”.

Il gioco usa un sacco di tecniche di illuminazione avanzate per creare questo aspetto da “vivido film a cartoni animati 3D” con trasparenze e ombre dalla qualità folle. Il gioco sarà anche adatto a mostrare le potenzialità delle levette analogiche aptiche [che rispondono al tocco], che si opporranno quando il giocatore proverà a catturare i fantasmi. Nella versione finale del gioco si pianifica di inserire anche una modalità multiplayer basata sulla Realtà Aumentata.”

Potrebbe piacerti anche