Nelle ultime ore è emersa una particolare immagine che lascia intravedere le possibili specifiche tecniche del nuovo phablet della Meizu. Stiamo parlando più nel dettaglio del Meizu M3 Note uno smartphone che potrebbe dire la sua soprattutto sul mercato cinese. Effettivamente è proprio in Cina che la concorrenza risulta essere spietatissima, con tantissime aziende pronte a sfidarsi fino all’ultimo smartphone. Le più temibili per Meizu sono senza dubbio Huawei e Xiaomi che al momento sembrano avere qualche marcia in più.

Il successo del Meizu M3 Note dipenderà soprattutto dal prezzo di vendita, anche se chiaramente è importante che le sue caratteristiche siano più che soddisfacenti. A tal proposito le possibili specifiche tecniche sono emerse da un’immagine di un questionario posto ad un impiegato di questa società cinese per capire le sue conoscenze su tale device.

meizum3

Ecco che allora si parla di un Meizu M3 Note avente molto probabilmente un display da 5,5 pollici FullHD, supportato da un processore MediaTek Helio P10 e con una batteria da 3400 mAh. Al momento è stato possibile scoprire solo queste caratteristiche legate al nuovo Meizu M3 Note, che sicuramente ha il suo punto di forza nella batteria. Nelle prossime settimane si potrà sicuramente scoprire qualcosa in più a riguardo, si attendono nuove immagini o rumors direttamente dalla Cina. Riuscirà Meizu a conquistare più utenti con questo nuovo device?

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]