Meizu Metal 2 candidato per il nuovo MediaTek Helio X20?

In casa Meizu c’è davvero grande fermento per quel che riguarda il lancio dei prossimi Pro 6 e MX6, ma al momento una buona parte delle energie interne vengono spese anche per continuare a concentrarsi sulla fascia media di mercato. A questo proposito si vocifera di un nuovo presunto Meizu Metal 2, smartphone che sembra essere tra i primi candidati per ricevere il nuovo processore MediaTek Helio X20 (MT6797).

Nei giorni scorsi si era già parlato della possibilità che la casa cinese stesse lavorando su qualche prodotto a cui affidare il nuovo SoC di MediaTek, ma solo nel corso di queste ore si cominciano a fare dei nomi un po’ più concreti. E il Meizu Metal 2, in compagnia di Zopo Speed 8 e di Doogee F7 Pro, potrebbe essere uno dei candidati perfetti per portare sul mercato questo nuovo chipset.

Per quanto riguarda il campo delle specifiche tecniche, per lui dovremmo aspettarci anche una RAM da 3GB, una memoria interna con tagli da 16 e 32GB (espandibili fino a 128GB) e altre componenti che per quanto ancora coperte da riservatezza hanno l’aria di voler esser parte della fascia medio-alta di mercato. Nel corso dei prossimi giorni avremo sicuramente qualche novità in più circa lo stato dei lavori di questo nuovo possibile Meizu Metal 2!

via

Potrebbe piacerti anche